Agriturismo
& Ristorante

Agriturismo in Alta Val di Non: Scoprite pietanze e Ristorante con giardino in Trentino, Maso Plaz

Offriamo creazioni culinarie da coltivazione propria. In primavera trovate pietanze a base di erbe primaverili e tarassaco. In estate proponiamo insalate fresche, carciofi di montagna e pomodori dal giardino. In autunno troverete pietanze a base delle nostre famose zucche.

La stagione nell Agriturismo Maso Plaz in Val di Non

La nostra stagione dura dalla primavera fino a capodanno. Tutto l'anno offriamo pietanze stagionali come insalate primaverili, carciofi di montagna o specialità locali come capretto bio e „pulled pork“ dai propri maiali. Prenotate la Vostra visita ora sotto ++39 339 1390016 o tramite il nostro formulario web.

Agriturismo, Cucina e Ristorante con giardino didattico in Val di Non

Fino a fine dicembre offriamo creazioni culinarie da coltivazione propria tutti i fine settimana. Per tutta la primavera trovate pietanze a base di erbe primaverili e sul tarassaco. In estate offriamo insalate fresche, i nostri carciofi di montagna o pomodori dal nostro giardino. In autunno troverete pietanze a base delle nostre famose zucche.  Per gruppi è possibile prenotare su richiesta, durante tutti i giorni della settimana. Offriamo anche piatti senza glutine per celiaci e opzioni per vegetariani e vegani!

Venite a scoprire le pietanze uniche del nostro giardino!

Programma & Eventi 2019

Le settimane gastronomiche possono variare a secondo il meteo e la disponibilità dei prodotti stagionali.

  • 05.10.19 - 25.11.19 Settimane del Törggelen: la tradizione Alto Atesina del Törggelen ormai è anche un appuntamento fisso a Maso Plaz. In questo periodo proponiamo crauti, canederli e carni da animali allevati a Maso Plaz insieme a vino novello e castagne. Scoprite l'atmosfera unica di questa tradizione autunnale.
  • 24.11.19 - 29.12.19 Atmosfera di natale: Atmosfera natalizia e splendidi dintorni per la tua cena aziendale o in famiglia. Organizza la tua gita invernale in Val di Non.
  • 31.12.19 Cena di capodanno: Trascorri il tuo Capodanno nell'agriturismo tradizionale con vista panoramica su tutta la Val di Non.

Programma & Eventi 2020

Le settimane gastronomiche possono variare a secondo il meteo e la disponibilità dei prodotti stagionali.

  • 27.03.20 - 12.04.20 Settimane del Tarassaco: Scoprite i sapori della primavera con le erbe fresche a Maso Plaz, la nostra cucina primaverile vi conquisterà.
  • 24.04.20 - 30.05.20 Settimane dell'asparago: Il nostro protagonista primaverile è l'asparago verde di montagna. La sua tenerezza ed il suo sapore autentico convincono non solo gli amanti di questa verdura.
  • 03.07.20 - 08.08.20 Settimane del Carciofo: Il carciofo di montagna è una sensazione stagionale che cresce solo in queste zone, molte persone si sono già entusiasmate di questa specialità particolare.
  • 28.08.20 - 27.09.20 Settimane della zucca: da quasi 20 anni coltiviamo zucche a Maso Plaz, ormai non ci sorprendono solo come decorazioni, ma anche come piatti unici per palati raffinati.

 

Agriturismo a Maso Plaz

Apriamo la nostra cucina tipica durante i fine settimana e durante tutti i giorni festivi. Assaggiate Asparagi, molti tipi di Canederli, Salsicce, Strudel fatti in casa e molto di più nel bellissimo giardino o nelle antiche mura di Maso Plaz e approffittate di fare una visita al nostro giardino.
è gradita la prenotazione

Grande scelta di piantine di frutta, verdura & alberi da frutta! Idee per allestire il giardino con piante ornamentali e perenni. Vendita di frutta e verdura di stagione!

 

Scoprite tutte le escursioni e i sentieri nei dintorni di Maso Plaz e in Alta Val di Non

Galleria di immagini dell'Agriturismo Maso Plaz

Maso Plaz Agriturismo unico in Val di Non e il suo giardino didattico offrono un'esperienza per tutti i sensi durante l'anno. Scoprite tutte le impressioni del ristorante naturale in Val di Non e del suo suggestivo parco ecologico.

 

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Privacy Policy"