Regolamento del parco

Questo regolamento del parco viene automaticamente accettato e rispettato con l'accesso all'area.

  • Maso Plaz è una proprietà privata e può essere visitato solo nei giorni di apertura previsti.
    LA VISITA E´ A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO! I genitori sono responsabili per i propri figli.
    Informiamo i visitatori esplicitamente che il terreno del giardino è in gran parte naturale e quindi possono esserci dislivelli, pendii e zone con diversa illuminazione. Ogni visitatore si assume la propria responsabilità durante la visita, sopratutto in vicinanze dei stagni presenti sul terreno. La visita in ogni caso si svolge a proprio rischio e pericolo.
  • Molte piante nel giardino contengono sostanze tossiche e letali. E´SEVERAMENTE VIETATO RACCOGLIERE O TOCCARE QUALSIASI TIPO DI PIANTA O FRUTTA PRESENTE NELL'AREA!
  • I cani possono visitare questo giardino solo al guinzaglio.
    Gli escrementi devono essere raccolti dal padrone dell'animale!
  • E´ severamente vietato nuotare nelle acque presenti nell'area! I genitori e tutti i visitatori sono in ogni momento responsabili della sicurezza propria e dei propri figli.

 

Consenso da parte del visitatore alle riprese video e fotografiche e alla loro utilizzazione

Ogni visitatore del giardino della Biodiversità, con la propria visita concede a Maso Plaz, a titolo gratuito, l'autorizzazione alla registrazione e alla pubblicazione d'immagini audio/video e fotografiche relative alla propria persona, ai fini della messa in video-display diretta o differita, della trasmissione diretta o differita e della divulgazione diretta o differita mediante ulteriori mezzi di comunicazione, di tale materiale, in forma gratuita. Ciascun visitatore è a conoscenza del fatto che le registrazioni audio-visive da lui stesso realizzate durante il corso della visita, possono essere effettuate solo a titolo personale e per uso privato. In ogni caso è fatto divieto assoluto riprodurre, divulgare o trasmettere il suddetto materiale, integralmente o in parte, tramite internet, mezzi radiofonici, televisivi o altri mezzi di comunicazione, sia direttamente che in differita, nonché di supportare altre persone dedite a tali operazioni. In presenza di trasmissioni o riprese televisive, il visitatore concede all'emittente televisiva il proprio consenso affinché le registrazioni audio-visive, realizzate nell'ambito della visita al giardino, possano essere impiegate secondo la valutazione delle esigenze tecniche, con esclusione di qualsiasi obbligo di indennità e di limitazioni territoriali o temporali.

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Privacy Policy"